Cofanetto Lemon Verbena + Pan Pepato
€20,00
Cofanetto Lemon Verbena + Pan Pepato
Ortensia Lemon Verbena
Ortensia color avorio con aggiunta di semi di papavero per un leggero effetto scrub. L’effetto massaggiante dei semi rendono questo sapone ideale per il corpo. La fragranza è Lemon Verbena, accordo olfattivo dove l’energia dell’agrume incontra la lieve dolcezza del fiore. Con English Garden e Waterlily è uno dei profumi più amati, sviluppato in collaborazione con un maestro profumiere, proposto in esclusiva da Bianca and Me. Conforme agli standard IFRA e ottimo per una detergenza delicata
Bon Bon Pan Pepato
La fragranza gourmand di Pan Pepato torna questo autunno con un mix di colori e decorazioni perfettamente intonati alla stagione. Nella colatura, un pizzico di semi di papavero per un leggero effetto scrub.
Pan Pepato è una fragranza di stagione formulata per Bianca and Me, con importanti ingredienti di origine naturale. Nelle note di testa, cannella, noce moscata e radice di zenzero. Nelle note di cuore prevalgono i chiodi di garofano accompagnati dalla dolcezza dei fior d’arancio e delle arance rosse. Infine nel fondo vaniglia bourbon, cedro e preziose gocce di fave di tonka.
Adatto sia la corpo che al viso, grazie alla formulazione delicata e alla fragranza rispettosa dell’equilibrio dermolipidico.
Disponibile
Descrizione
Il sapone Bianca and Me è una carezza per la pelle. Il nostro sapone è totalmente artigianale, a base di olio di oliva, arricchito con burro di karité e olio di mandorle dolci. Una parte dei grassi viene lasciata libera nel sapone e ciò, unito alla glicerina naturale che si sviluppa nel processo di saponificazione, rende il nostro prodotto indicato per le pelli più sensibili, offrendo una detergenza rispettosa dell’epidermide.
Confezione regalo in pioppo con tag e cordino di juta. Misure del cofanetto: 18,5 x 8,5 cm
Packaging biodegradabile













