Amante della bellezza utile e della creatività
Sono un’artigiana dei saponi
Mi presento,
sono Grazia fondatrice del laboratorio Bianca and Me, che nasce in provincia di Bergamo nel 2012.
Bianca and Me è un’attività artigianale che si basa sui capisaldi della qualità, con un’accurata selezione delle materie prime; ricerca, grazie a continui test e valutazioni di nuovi ingredienti per i prodotti; sostenibilità, il nostro packaging è biodegradabile e plastic free; entusiasmo, perchè fare il sapone è prima di tutto una fonte di energia positiva e soddisfazione
La creazione di Bianca and Me è stata innanzitutto una scommessa sulla capacità di mettermi alla prova per realizzare un sogno.
Da sempre sono appassionata di fiori, profumi e cosmetici. Sin dalla prima volta che ho fatto il sapone sono rimasta catturata dai numerosi stimoli che un prodotto all’apparenza così semplice sa offrire.
Pochi ingredienti – oli, acqua, soda – e tanti livelli di apprendimento, che tutt’oggi, dopo 12 anni e migliaia di saponi prodotti, offrono ancora molti spunti per imparare, sperimentare, conoscere e migliorare.
Questo serbatoio ricchissimo di stimoli, è senz’altro l’elemento che più mi cattura e appaga nel mio lavoro.
Oggi Bianca and Me è un’attività locale ben avviata che vende i suoi prodotti a una selezionata di rivenditori, oltre che online e sul territorio.