Spedizione express gratuita da 80 € – Scopri le altre tariffe

Portasapone Bianco Panna

13,00

Realizzato al tornio in un grès puntinato dal carattere deciso, ammorbidito dalle spirali sinuose e dalla tonalità delicata del bianco panna, rendendolo unico nelle sue sfumature e imperfezioni artigianali; questo pratico portasapone è un perfetto accessorio da abbinare ai nostri saponi.

Potete scegliere dal menù a tendina la variazione che preferite: fondo con o senza cuore.

Seguimi su Facebook e Instagram

COD: N/A Categoria:

Descrizione

Creato da Patrizia di AP_PotteryLab per Bianca and Me, un pratico portasapone che favorirà l’asciugatura del sapone dopo ciascun uso.

L’alta spirale circolare terrà il fondo del sapone separato dal residuo di acqua e ne garantirà una durata ottimale.

Confezionato in sacchetto di cotone con logo Bianca and Me.

Dimensione Portasapone: ø 11 cm

Informazioni aggiuntive

Fondo

Con cuore, Senza cuore

Agata di Grazia Clerici

Bergamo

Tel. +39 338 115 7384

Email. info@biancandme.com

Chi sono

Appassionata da sempre di fiori, profumi e cosmetici, diversi anni fa dopo aver lasciato il lavoro nella consulenza aziendale, ho deciso di tentare una strada diversa, costruendo qualcosa di mio, come avevo sempre desiderato

Newsletter


Agata di Grazia Clerici – P.Iva: IT04396330161