Gardener Soap

9,90

 

 

Per tutti gli amanti del giardinaggio, un sapone delicato sulla pelle e rinvigorente per l’olfatto.
Gli oli vegetali della ricetta ristorano la pelle dopo che le nostre mani hanno lavorato sarchiando, rastrellando e seminando; gli agenti scrub – tutti naturali – aiutano in un’efficace pulizia, togliendo i residui meno cedevoli; infine il blend di olii essenziali ristora la mente e potenzia i benefici terapeutici di una giornata in giardino.

Come spesso accade nelle mie “idee di sapone”, ho cercato di concentrare in 100 g benefici e bellezza utile, unite in una piccola storia multisensoriale.

Per il tatto, una consistenza docile e rugosa al contempo, ottenuta grazie al crescente vigore dei tre agenti scrub utilizzati: la sottigliezza della polvere di caffé, la rotondità dei semi di papavero e infine la sferzata più grossolana dei semi di chia.

Per l’olfatto, ecco invece un mix di oli essenziali – lavanda bio, menta piperita e lemongrass – dosati per creare un equilibrio di energia, relax e positività,.

Infine per la vista un bel verde speranza e il disegno di un’epifania: la bellezza di veder crescere un fiore da piccoli semi curati con amore.

Seguimi su Facebook e Instagram

Categoria:

Descrizione

ll sapone Bianca and Me è una carezza per la pelle. Il nostro sapone è totalmente artigianale, a base di olio di oliva, arricchito con burro di karité e olio di mandorle dolci. Una parte dei grassi viene lasciata libera nel sapone e ciò, unito alla glicerina naturale che si sviluppa nel processo di saponificazione, rende il nostro prodotto indicato per le pelli più sensibili,  offrendo una detergenza rispettosa dell’epidermide

 

Sapone da 100 g con oli vegetali e agenti scrub naturali. Profumato solo con oli essenziali.

Confezionato in  in scatola di pioppo e cartoncino

Packaging biodegradabile e plastic free